Il Napoli torna a Castel Volturno dopo il ritiro estivo di Castel di Sangro

0
696

In attesa del ritorno dei nazionali impegnati in giro per l’Europa, il Napoli è tornato a CastelVolturno dopo il ritiro estivo di Castel di Sangro.

A tenere banco il calciomercato entrato nel suo vivo.

Al centro delle trattative più spinose le cessioni di Milik e Koulibaly.

La Roma continua a temporeggiare, mentre la Juventus è oramai a un passo dall’annuncio di Suarez. Ergo per Arkasius Milik il Napoli in sinergia col suo procuratore sta sondando il mercato estero anche se nelle ultime ore ci sarebbe stato un sondaggio da parte della Fiorentina. Situazione diversa per Koulibaly. Il City per ora non asseconda le richieste di de Laurentiis ed ecco piombare sul difensore ma anche su Fabian Ruiz il PSG. Leonardo prova il doppio colpo proponendo 140milioni più bonus.

In queste ore Giuntoli sta provando anche ad alleggerire la rosa. Ci sono troppi calciatori da sistemare. Tutino, Palmiero, Gaetano, Younes, Ounas, Ghoulam, Luperto, Ciciretti, solo per citarne alcuni.

In queste ore si aggregherà al gruppo anche Petagna che per colpa del covid ha saltato il ritiro. In entrata per ora solo nomi, restano monitorati, Emerson Palmieri, Boga, Unedr, Veretout e Socratis Papastatopoilos.