Incidente in mare a Furore, la Procura ascolta 70 persone

0
415
Incidente mortale mare Furore

Incidente in mare di Furore, la Procura ascolta 70 persone. Lo ha annunciato il Procuratore della Repubblica di Salerno, Giuseppe Borrelli che conduce le indagini. La procura lavora su due ipotesi di reato, omicidio colposo e naufragio colposo, in relazione all’impatto tra due scavi costato la vita, in costiera amalfitana, all’editrice americana Adrienne Vaughan.
“Fino a ora – ha detto Borrelli nel corso di una conferenza stampa – sono state ascoltate oltre 70 persone, tra cui il marito della vittima ricoverato in ospedale che verrà nuovamente sentito appena le sue condizioni di salute miglioreranno.

LO SKIPPER POSITIVO AD ALCOOL E DROGA

Il 30enne Elio Persico, lo skipper che era al timone del gozzo al momento della terribile collisione con il veliero Tortuga, è risultato positivo ai test per alcool e droga. Secondo il racconto del comandante e armatore del veliero con il quale si è scontrato il gozzo, l’uomo avrebbe detto di non aver visto l’altro scafo. E’ sconvolta la comunità di Massa Lubrense dove la famiglia Persico è conosciuta come “i montarzo”.