Napoli, Calciomercato. Milik, la Roma ha deciso

0
497

Mentre Gattuso ha già in mente la formazione per la prima col Parma e prepara le ultime gare di precampionato con Pescara e Sporting Lisbona, Cristiano Giuntoli continua la sua opera di mediazione per cercare di sfoltire la rosa e incassare quel tesoretto da spendere sul mercato per completare l’organico con colpi mirati e funzionali.

La Roma pare abbia deciso di acquistare Milik, mettendo sul piatto della bilancia Under e due giovani della primavera. Sempre sul fronte cessioni sempre più probabile l’approdo a Lecce e non più a Salerno di Tutino, mentre su Ciciretti è piombato il Crotone. Monitorate anche offerte arrivate al Napoli per Petagna. L’attaccante aggregatosi al gruppo dopo il covid sarebbe stato sondato dal Parma.

In uscita anche Yunes e Luperto che fanno gola a molte squadre di serie A Tra cui Spezia e Geona. LLorente potrebbe tornare in Spagna, il costo del suo ingaggio non spinge squadre di A a Trattare col Napoli. Il cagliari invece è sempre più vicino a Ounas. Sul fronte acquisti solo voci. Il Bayern Leverkusen fa sul serio per Boga, mentre la Fiorentina non ha ancora intavolato una vera trattativa per Chiesa.

Acerbi non sembra convincere Gattuso mentre Papastatopulos abbassa le pretese e vuole venire al Napoli a tutti i costi.