Napoli-Fiorentina, dopo la partita sarà di nuovo festa Scudetto. Prima un tripudio di bandiere, sciarpe e cori sugli spalti del “Maradona”, dopo la festa di nuovo nelle strade. La città, i tifosi, che hanno dovuto attendere 33 anni, hanno ancora voglia di gioire per la conquista del terzo Scudetto.
LA MINI ISOLA PEDONALE
Il dispositivo di traffico definito da Prefettura, Questura e Comune di Napoli per domani, riguarderà in massima parte il quartiere di Fuorigrotta. E’ prevista una mini-isola pedonale intorno allo stadio “Maradona”. Non ci saranno i posti di blocco al centro perché si immagina che tutto si concentro intorno al luogo dive si disputerà l’evento. Sarà potenziato il servizio di controllo mentre sono confermati i divieti di sosta e la presenza di numerosi carri attrezzi.
ANNULLATA LA CONFERENZA STAMPA
Oggi Spalletti non terrà la consueta conferenza stampa della vigilia. Era già successo prima della partita di Torino contro la Juventus. E’ evidente che nell’orgia di dichiarazioni, video, dichiarazioni, oggi sarebbe stato complicato riconcentrarsi per parlare di una gara inutile. La curiosità sarà proprio quella di comprendere come la squadra, reduce da due giorni di grande festa, affronterà il match contro i viola.