Leonardo Spinazzola continuerà il suo legame con il Napoli. Aveva il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno, ma ha trovato l’accordo con il club e sarà quindi a disposizione di Massimiliano Allegri, che lo ha allenato alla Juventus tra il 2018 e il 2019. Sul tavolo aveva un’offerta proprio dei bianconeri per firmare a parametro zero, come riferito dal Corriere dello Sport:
“C’era anche la Juventus, tra le proposte ricevute, ma Leonardo Spinazzola non ha mai avuto dubbi: voleva il Napoli, voleva restare e rimarrà in azzurro. Manca solo l’ufficialità, l’annuncio, ma per il rinnovo è cosa fatta. Fumata bianca in arrivo per l’esterno in scadenza a fine mese. Il Napoli lo ha blindato, accordo biennale, nuova scadenza 2028. Leo ha vinto la sua personalissima sfida.
Era arrivato da svincolato nel 2024 dopo la fine della sua esperienza e in due anni ha conquistato scudetto, Supercoppa e, soprattutto, la fiducia di Conte e dei tifosi. Un legame particolare con la città e ora una nuova avventura ritrovando Allegri, l’allenatore avuto proprio ai tempi della Juventus, tra il 2018 e il 2019″.

