Poker di date per il tour estivo di Geolier

0
180

Geolier annuncia il suo tour estivo. Nato con il free style che gli scorre nelle vene, come testimoniato da un video girato qualche tempo fa sui suoi social, in cui si mostrava un piccolissimo Emanuele (solo sei anni) che improvvisava rime su barre nella sua cameretta, Geolier, a soli 23 anni, è il più giovane artista della storia a puntare sugli stadi. E la sua puntata non è sbagliata: il sold out è assolutamente garantito.

DATE E LUOGHI: MESSINA, NAPOLI, ROMA, MILANO
A giugno ci saranno lo Stadio San Filippo -Franco Scoglio di Messina (15 giugno), lo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli (22 giugno) e Roma (Rock in Roma – 18 giugno); a luglio arriva Milano con Fiera Milano Live (6 luglio).

GEOLIER, FREESTYLER DI RAZZA PURA
Il rapper made in Naples, collezionista spontaneo di ori (21 dischi d’oro) e platini (45 dischi di platino) che piovono sui suoi singoli e dischi a pochi giorni da ogni uscita, ha lavorato parecchio in studio prima di esibirsi live. Ottimo lavoro, coerente e fedele alle sue origini, Emanuele non ha mai inseguito il successo. È semmai vero il contrario: il successo ha inseguito lui. Il suo segreto vincente è aver coltivato la sua passione e assecondato la sua naturale inclinazione. Rapper si può diventare, studiando e capendo i meccanismi rime/barre. Freestyler di razza pura si può solo nascere. Con “Emanuele” (2019), il suo primo album in studio, Geolier ha iniziato a tracciare la giusta strada. E tutto gli ha dato ragione. Il suo cammino gli ha dato ragione, visto che oggi con il “Coraggio dei bambini” (2023) conquista la prima posizione in classifica tra gli album più ascoltati dell’anno in Italia su Spotify e della Top Album FIMI 2023. 

CLICCA QUI PER I BIGLIETTI ALLO STADIO DIEGO ARMANDO MARADONA