venerdì, Marzo 1, 2024
HomeCronacaPompei, finanziati tutti i progetti del Pnrr e a luglio arriva Russell...

Pompei, finanziati tutti i progetti del Pnrr e a luglio arriva Russell Crowe

Il Sindaco, Carmine Losapio, incontra i giornalisti per illustrare la strategia di sviluppo turistico della città mariana

POMPEI – A Pompei i progetti del Pnrr sono stati tutti finanziarti e cantierizzati. Milioni di euro che giungeranno nella città Mariana che si rifarà il look. L’amministrazione comunale guidata da Carmine Losapio, ha voluto tracciare la rotta del futuro. Annunciando di essere stata scelta dall’Anac come Stazione Appaltante per due importanti gare dei comuni di Capri ed Acerra.

Da sempre meta del turismo religioso grazie al grande santuario Mariano, nota nel mondo per gli scavi della città antica, questa vivace realtà alle pedici del Vesuvio di circa 24mila abitanti, è anche capitale del turismo musicale. Durante il festival di Sanremo Amadeus ha annunciato il grande concerto di Russell Crowe il 9 luglio nell’anfiteatro.

Il sindaco Losapio ha anche colto l’occasione per rispondere a distanza ad alcune interrogazioni parlamentari che chiedono l’invio di una commissione d’accesso al Comune.

 

 

 

 

Skip to content