Baia, evento in memoria di Enzo D’Angelo e Giulio Travaglio

Evento sportivo organizzato da Nuoto Club Puteoli, Comune di Bacoli, Coni e Fin Campania in memoria di Enzo D'Angelo e Giulio Travaglio

0
176

Baia, evento in memoria di Enzo D’Angelo e Giulio Travaglio

Sabato nell’specchio d’acqua antistante il porto di Baia si è svolto il Memorial Enzo D’Angelo e Giulio Travaglio. L’evento sportivo è stato organizzato dal Nuoto Club Puteoli, con l’instancabile impegno di Peppe e Tony D’Angelo, in collaborazione con il Comune di Bacoli, il Coni e la Fin Campania.

MEMORIAL PER DUE CAMPIONI DEI CAMPI FLEGREI

Due straordinari campioni e due orgogli dei Campi Flegrei: il primo, pluricampione d’Italia e argento con la Nazionale Italiana ai giochi olimpici di Montreal 1976, il secondo unico vincitore 5 volte della Capri-Napoli, record ancora imbattuto.

La giornata ha visto in acqua le compagini di pallanuoto Under 16 di Acquachiara, Posillipo, San Mauro e Dea Pallanuoto Project Sport Milano, ma la grande novità di quest’anno è rappresentata dal “Palo di Sapone”, per un ritorno all’antico, rispolverando una vecchia tradizione che ha visto gareggiare i migliori atleti dell’area flegrea. Soddisfazione nelle parole di Peppe D’Angelo.