E’ andato alle borse artigianali di Luca Talarico il primo premio (1500 euro) della rassegna “Artigianiamo il Natale 2015” che si è sviluppata nei saloni di Palazzo Caracciolo dal 19 dicembre al 5 gennaio. Promossa dalla Claai Campania con il Contributo della Camera di Commercio di Napoli, la mostra espositiva di prodotti artigianali della pelletteria napoletana giunta alla II edizione, ha avuto un riscontro molto interessante anche sul web, attraverso l’utilizzo dei social network.
“L’idea è quella di sviluppare, anche attraverso queste iniziative e con l’ausilio di nuovi media – ha spiegato il segretario generale della Claai Campania, Alessandro Limatola – l’internazionalizzazione e la promozione dei prodotti artigianali di qualità. Visti i risultati diamo determinati ad organizzare già la terza edizione”.
Gli altri premi assegnati attraverso il gradimento espresso sul web e le pagine dei social network dalla giuria di qualità, di 750 euro ciascuno, sono andati a: Calzaturificio Silvana Srl (migliore scarpa); G. Guanti di Ricciardiello Mimmo (migliori guanti); Alen 2 di Bianco Rosa (migliore cintura portafogli); Gean Pelletterie srl e Fratelli Canonico Borse snc (migliore borsa ex aequo).