“Donne per Napoli Caprisa Yamamay”, giunto alla quinta edizione, si è tenuto sul palco del Duel di Agnano. Il riconoscimento voluto dal patron di Carpisa, Lello Carlino, realizzato con Italo Palmieri è stato condotto quest’anno da Veronica Maya.
La tartaruga d’oro è stata consegnata alla Vicepresidente della Camera dei Deputati Mara Carfagna (per la sezione Istituzioni) a Rossana Pasquino (Sport), Mariaceleste Lauro (Impresa), Alessandra Barone (Giornalismo), Emilia Zamuner (Musica), Anna Maria Minicucci (Ricerca e Medicina), Annamaria Schena (Sociale), Denise Capezza (Spettacolo), Cicelys Zelies (Integrazione e “napoletana dentro”).
Il premio, diretto dal giornalista Lorenzo Crea, per la sezione Moda è andato alle “donne vestite dallo stilista Gino Signore”, e un premio speciale è stato assegnato a Ornella Spoleto, dipendente di Carpisa. Tanti gli Ospiti doc. Tra questi l’attore Gino Rivieccio, il soprano Julia Burduli e le squadre del Napoli Femminile Carpisa Yamamay di calcio, attualmente prima nel campionato di serie B, e Carpisa Yamamay Acquachiara di pallanuoto maschile e femminile. Musica dal vivo a cura della band “Eclissi di soul” e dj set di Dario Guida, accompagnato da violino e sax.
A Mara Carfagna il premio “Donne per Napoli Carpisa Yamamay”
Riconoscimenti anche a Rossana Pasquino (Sport), Mariaceleste Lauro (Impresa), Alessandra Barone (Giornalismo), Emilia Zamuner (Musica), Anna Maria Minicucci (Ricerca e Medicina), Annamaria Schena (Sociale), Denise Capezza (Spettacolo), Cicelys Zelies (Integrazione e “napoletana dentro”).
Registrati
Benvenuto! Accedi al tuo account
Forgot your password? Get help
Crea un account
Privacy Policy
Crea un account
Benvenuto! registrati per un account
La password verrà inviata via email.
Privacy Policy
Recupero della password
Recupera la tua password
La password verrà inviata via email.