A Mara Carfagna il premio “Donne per Napoli Carpisa Yamamay”

Riconoscimenti anche a Rossana Pasquino (Sport), Mariaceleste Lauro (Impresa), Alessandra Barone (Giornalismo), Emilia Zamuner (Musica), Anna Maria Minicucci (Ricerca e Medicina), Annamaria Schena (Sociale), Denise Capezza (Spettacolo), Cicelys Zelies (Integrazione e “napoletana dentro”).

0
514

“Donne per Napoli Caprisa Yamamay”, giunto alla quinta edizione, si è tenuto sul palco del Duel di Agnano. Il riconoscimento voluto dal patron di Carpisa, Lello Carlino, realizzato con Italo Palmieri è stato condotto quest’anno da Veronica Maya.
La tartaruga d’oro è stata consegnata alla Vicepresidente della Camera dei Deputati Mara Carfagna (per la sezione Istituzioni) a Rossana Pasquino (Sport), Mariaceleste Lauro (Impresa), Alessandra Barone (Giornalismo), Emilia Zamuner (Musica), Anna Maria Minicucci (Ricerca e Medicina), Annamaria Schena (Sociale), Denise Capezza (Spettacolo), Cicelys Zelies (Integrazione e “napoletana dentro”).
Il premio, diretto dal giornalista Lorenzo Crea, per la sezione Moda è andato alle “donne vestite dallo stilista Gino Signore”, e un premio speciale è stato assegnato a Ornella Spoleto, dipendente di Carpisa. Tanti gli Ospiti doc. Tra questi l’attore Gino Rivieccio, il soprano Julia Burduli e le squadre del Napoli Femminile Carpisa Yamamay di calcio, attualmente prima nel campionato di serie B, e Carpisa Yamamay Acquachiara di pallanuoto maschile e femminile. Musica dal vivo a cura della band “Eclissi di soul” e dj set di Dario Guida, accompagnato da violino e sax.