Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, di ritorno da Los Angeles si era soffermato su Matt Rizzetta, che aveva portato un’offerta da 2.2 miliardi per l’acquisto del club da parte di investitori americani. Il presidente del Napoli aveva detto: “Rizzetta? Una persona molto simpatica, sembra appartenere a una delle mie film. Però è simpatica, e con questo ho detto tutto”.
Non si è fatta attendere la risposta di Rizzetta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Io attore per un film di De Laurentiis? Se lui parla di una sceneggiatura di un suo film in cui nel film si chiude un accordo per il Calcio Napoli, io ci sono! Scherzi a parte, sono onorato di aver conosciuto la famiglia De Laurentiis. Lui sa dove potrà trovarmi in caso voglia parlare in ottica futura. Lui a prescindere sarà un vincente come ha sempre dimostrato”.

