Roberto Bolle torna a Napoli con “On dance”: serata finale all’Arena Flegrea con Bocelli e Bollani

0
1137

Dopo oltre otto anni di assenza, torna a Napoli ROBERTO BOLLE e lo fa con una delle sue creazioni cui tiene di più: OnDance, la grande festa della danza che l’anno scorso ha travolto, alla sua prima edizione, la città di Milano e che quest’anno inizierà la sua invasione dal capoluogo partenopeo, da sempre entusiasta sostenitore dell’Étoile famoso in tutto il mondo.

Sabato pomeriggio Roberto Bolle insieme con lo scrittore Maurizio De Giovanni, incontrerà i bambini del centro di Forcella titolato ad Annalisa Durante, giovane vittima della malavita, diventato simbolo del coraggio e della voglia di riscatto di un quartiere e di un’intera città.
Poi domenica accompagnato da grandi ballerini e da amici tra cui Andrea Bocelli e Stefano Bollani, all’Arena Flegrea Bolle porterà per la prima volta a Napoli il suo show nell’ambito del Noisy Naples Fest.

L’incasso della serata sarà interamente devoluto al Centro di Forcella titolato ad Annalisa Durante. Questa mattina al Maschio Angioino la presentazione del grande evento alla presenza del sindaco Luigi de Magistris e l’assessore alla Cultura Nino Daniele.