Strage in galleria sulla A14, morti padre e due figli piccoli

0
222
Strage in Galleria morti

Strage in galleria sulla A14, morti padre e due figli piccoli. I bambini avevano 8 e 13 anni, un terzo figlio adolescente è rimasto ferito. Il terribile schianto è avvenuto nella Galleria Castello a Grottammare, in provincia di Ascoli Piceno. Il papà si chiamava Andrea Silvestrone, aveva 49 anni ed era un atleta affetto da sclerosi multipla. Silvestrone era un giocatore di tennis in carrozzina.

IL TERRIBILE IMPATTO

Lo scontro frontale è avvenuto poco prima delle 11 nei pressi di un cantiere segnalato, al chilometro 300. Coinvolte un’auto a noleggio proveniente dall’Abruzzo su cui viaggiavano le vittime e un tir, il cui conducente è rimasto illeso. Il terzo figlio di Silvestrone è stato tarsportato all’ospedale di Torrette ad Ancona. La famiglia era molto nota a Montesvilvano, in provincia di Pescara. La strada, ovvero il tratto tra San Benedetto del Tronto e Pedaso, è stato chiuso al traffico. Si sono formati oltre due chilometri di coda

STRAGE IN GALLERIA, TRE MORTI: TRAFFICO PARALIZZATO

Sul luogo della sciagura Vigili del Fuoco del distaccamento di San Benedetto del Tronto, i soccorsi sanitari e meccanici, Polizia Stradale e personale della Direzione 7/o Tronco di Pescara di Autostrade per l’Italia. I pompieri stanno provvedendo a mettere in sicurezza l’intera area dell’intervento. Ancora da stabilire le reali causa dell’impatto. Sull’accaduto sarà aperta un’inchiesta d’ufficio.