Si è concluso con il concerto di Max Gazzè e il suo Coast to Coast tour il Summer Program 2015, eventi live con grandi nomi della musica organizzati da McArthur Glen in tutti gli outelt del gruppo in Italia e che ha portato a La Reggia di Caserta il cantautore romano, dopo un trittico di grandi concerti aperto da Annalisa e proseguito da Bianca Atzei, per poi concludersi proprio con Gazzè. Complessivamente sono stati quasi 75mila i visitatori che nei tre week end hanno affollato i viali dell’outelt e che oltre ad assistere gratuitamente alle performances musicali hanno potuto fare shoping fino a mezznaotte nei negozi grandi firme del centro. I fans di Gazzè hanno vissuto un vero e proprio delirio durante le famosissime canzoni Una musica può fare, Vento d’estate, La favola di Adamo ed Eva e L’amore non esiste.

Annalisa in apertura di Summer Program, ha proposto i brani del suo “Splende Tour, con in scaletta le canzoni dell’album che dà il titolo al tour ma anche “Sento solo il presente”, che lo scorso anno le ha fatto guadagnare un buon successo di critica e pubblico.
Poi è toccato a Bianca Atzei, in concerto con i brani dell’album “Bianco e Nero”, tra i quali anche “Il solo al mondo” (con cui è arrivata a Sanremo 2015), “La gelosia”, “La paura che ho di perderti” e “Non è vero mai”. Non è mancato “Ciao amore ciao”. Poi gran finale con Max Gazzè e appuntamento alla prossima estate.