Uruguay eliminata dal Mondiale, Olivera: “Purtroppo abbiamo fallito”

0
6
Olivera (fonte: Instagram ufficiale Uruguay)

L’Uruguay è stata eliminata dal Mondiale. Fatale la sconfitta contro la Spagna per 0-1 con il gol di Alex Baena che ha sfruttato una papera di Muslera. Anche nelle precedenti due partite la Celeste aveva fatto male, pareggiando contro Arabia Saudita e Capo Verde. Mathias Olivera, difensore del Napoli, è stato anche lui protagonista in negativo di questa spedizione della nazionale di Marcelo Bielsa, e ha rilasciato alcune dichiarazioni:

“Una delle cose che mi fa male è il fatto che se avessimo fatto una buona partita l’ultima volta e io non avessi commesso quel grave errore, le cose sarebbero potute andare diversamente per noi. Però questo è il calcio e bisogna accettarlo. Dispiace molto non essere riusciti a qualificarci alla fase successiva perché siamo venuti qui con altre ambizioni. Purtroppo abbiamo fallito”.