Napoli, che tegola per Allegri: lesione di alto grado per Marianucci, i tempi di recupero

0
145
Luca Marianucci (fonte: sito ufficiale del Napoli)

Guai per Allegri. Il Napoli ha perso Luca Marianucci per infortunio dopo uno scontro di gioco contro il Celta Vigo. Il difensore centrale si è fatto male al ginocchio sinistro e gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione di alto grado del collaterale mediale del ginocchio destro.

Il club azzurro ora dovrà operare al più presto sul mercato. Perché Allegri ha a disposizione soltanto Rrahmani, Rafa Marin e Obaretin come difensori centrali in grado attualmente di giocare. Nel mirino è finito Benoit Badiashile per il quale c’è una trattativa in corso con il Chelsea.

Per Marianucci si prospetta un lungo recupero, non solo per la guarigione, ma anche per rientrare in condizione. Il difensore centrale tornerà a disposizione di Allegri almeno dopo la prima sosta in programma a fine settembre. Di seguito, il report medico del Napoli:

“In seguito al trauma contusivo-distorsivo rimediato nel corso dell’amichevole contro il Celta Vigo, Luca Marianucci si è sottoposto a esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital che hanno evidenziato una lesione di alto grado del collaterale mediale del ginocchio sinistro”.