All’aeroporto di Capodichino Aaron Baghetti “Alza lo sguardo” sul mondo in una mostra d’autore

0
2383


Dopo il successo ottenuto con la mostra Alza lo sguardo a Milano e Londra, Aaron Baghetti presenta una selezione di immagini all’Aeroporto Internazionale di Napoli. Ovunque nel mondo, percorrendo le strade delle moderne metropoli, si osservano persone assorte nel proprio microcosmo, distanti dagli altri e da ciò che le circonda, immerse nel proprio quotidiano, ferme in un presente distratto. La mostra presenta 10 fotografie scattate in diverse città del mondo, incluso un’immagine “inedita” realizzata dall’artista al Centro Direzionale di Napoli. Soddisfazione nelle parole dell’amministratore delegato di Gesac, Armando Brunini, all’inaugurazione.
Aaron Baghetti nasce a Milano. Suo padre Giancarlo, giornalista e fotografo, è stato un noto pilota di Ferrari e Formula 1, unico esordiente ad avere vinto un Gran Premio di F1 alla prima gara.
La sua carriera si sviluppa per anni in ambito commerciale, spaziando dall’automobilismo alla musica, dalla moda al design, appassionandosi ad ogni progetto con ardore e dedizione e rifiutando ogni specializzazione per essere libero di seguire l’ispirazione e le opportunità del momento.