Champions, Napoli favorito per gli scommettitori… e Spalletti si infuria

Le quote degli esperti Sisal fissano a 2,20 la vittoria contro l'Eintracht di Francoforte

0
263

Champions, Napoli favorito per gli scommettitori… e Spalletti si infuria. Le quote degli esperti Sisal fissano a 2,20 la vittoria contro l’Eintracht di Francoforte. Argomento che non piace all’allenatore azzurro che prova in tutti i modi a “coprire” il suo Napoli. “Sono forti, non sarà facile” predica l’uomo di Certaldo. La sua macchina da guerra sta macellando il campionato italiano e in Champions ha distrutto Liverpool e Ajax. Eppure, Spalletti, prova a sedare i bollenti spiriti di un ambiente in fibrillazione

I NUMERI DEGLI ESPERTI SISAL

Per gli esperti Sisal il Napoli è favorito a 2,20 contro il 3,20 dell’Eintracht. Il pareggio è quotato 3,60. Al Deutsche Bank Park si sfidano il miglior attacco della Serie A e il quarto reparto offensivo della Bundesliga: normale che l’Over, a 1,65, si faccia preferire all’Under, offerto a 2,10. Ecco quindi che un 2-1 in favore dei ragazzi di Spalletti si gioca a 9,25 mentre lo stesso risultato esatto ma per i tedeschi è dato a 11,50. Non è da escludere neanche un Ribaltone in quota a 6,25. Victor Osimhen vuole lasciare il segno anche in Champions League dove, finora, ha segnato solo una rete contro l’Ajax. Il bomber nigeriano del Napoli protagonista come primo marcatore è offerto a 5,75. Il pericolo numero 1 per Meret e compagni è, ovviamente, Randal Kolo Muani, 15 gol e 14 assist complessivi nella prima stagione in maglia Eintracht. Il francese andrà marcato a vista perché una rete o un passaggio vincente si gioca a 2,35.

IL PRECEDENTE SFORTUNATO

Il Napoli quest’anno è favorito secondo gli scommettitori. Ma Napoli ed Eintracht di Francoforte si ritrovano dopo 28 anni e il precedente fu sfortunato. In quell’occasione alla guida degli azzurri c’era Vujadin Boskov. In entrambe le gare gli azzurri persero con il punteggio di 1-0 e furono eliminati.