Decumani e San Gregorio Armeno off limits, arriva la sfilata di Dolce & Gabbana

0
805

Tutto pronto per la sfilata prevista per questa sera lungo via San Gregorio Armeno di Dolce e Gabbana, che sono arrivati stamattina in via Tribunali tra una folla in delirio e strade chiuse.
All’esterno di Sorbillo, pizzeria storica napoletana, striscioni e manifesti hanno accolto i due stilisti, e i giornalisti delle maggiori riviste mondiali di moda presenti a Napoli per l’evento di Dolce e Gabbana.
Anche qualche polemica però, si registra tra i cittadini ed i commercianti che hanno espresso il loro disappunto per la chiusura delle strade utili all’allestimento del palco in piazza San Gaetano per la sfilata di questa sera.
Stefano Gabbana passeggiando per i Tribunali ha così dichiarato.
Per cercare di spazzare via le polemiche, gli stilisti hanno passeggiato anche ieri per le strade di San Gregorio Armeno, la via dei presepi napoletani. Un vero e proprio bagno di folla, con gli stilisti che si sono concessi anche ai fan.
Ogni metro è un bagno di folla, un selfie, una stretta di mano. Un artista di Ferrigno ha realizzato un tamburello con i due volti dei due stilisti, che ricevono anche in omaggio statuine personalizzate della nativilità metre assaggiano una pizza fritta con cicoli e ricotta.
Per la serata di gala che seguirà il defilè al centro storico e che è stata organizzata al Borgo Marinari
la coppia di stilisti più famosa al mondo ha scelto un’ antica pasticceria in via dei Tribunali per deliziare il palato dei 500 ospiti vip, i babà di Salvatore Capparelli.