Ermal Meta in concerto a Capaccio Paestum

0
967

8 dischi di platino, 7 ori, primo posto a Sanremo con Fabrizio Moro e una lunga collaborazione come autore con i big della canzone italiana.

E’ solo la storia recente di Ermal Meta, uno dei cantautori più apprezzati della nuova generazione sia dal pubblico che dalla critica, nato in Albania ma naturalizzato italiano che ha debuttato nel 2007 con il gruppo indie rock La fame di Camilla è tornato in Campania.

Al Linora Village a Capaccio Paestum il concerto che ha infiammato la platea confermando lo straordinario successo raggiunto sul palco dell’Ariston.

Dopo la vittoria lo scorso febbraio nella 68esima edizione di Sanremo infatti per il brano «Non mi avete fatto niente» – scritto con lo stesso Moro e Andrea Febo, ispirato all’attentato di Manchester durante il concerto di Ariana Grande e il quinto posto raggiunto all’Eurovision Song Contest 2018 a Lisbona lo scorso 12 maggio, Ermal Meta ha presentato dal vivo i brani del suo nuovo album intitolato «Non abbiamo armi» composto da 12 nuove canzoni.

La scaletta è composta dai suoi titoli più conosciuti, oltre ai nuovi pezzi «Non abbiamo armi», «Gravita con me», «Ragazza paradiso», «Non mi avete fatto niente», «Mi salvi chi può», «Dall’alba al tramonto».