Il matrimonio fa tappa a Pietrarsa, “Hera” dà il via al viaggio nel mondo del wedding

0
616

Mercoledì 28 settembre, alle 12, il Museo di Pietrarsa ospita la conferenza stampa di presentazione di Hera Wedding Style Week.
In conferenza stampa: Mauro Felicori (La Reggia di Caserta), Paolo Scudieri (Eccellenze Campane), Marianna Izzo (Hera Wedding Style Week), Carla Travierso e Francesca Frendo (ideatrici e curatrici Hera Arte & Design), Daniela Borrelli (Assessore alla Cultura del Comune di Caserta), Giuseppina Auricchio (Accademia della Moda), Oreste Orvitti (Direttore Museo di Pietrarsa), Giorgio Zinno (Sindaco San Giorgio a Cremano) Stefano Vaccaro (Centre Manager La Reggia Designer Outlet). Modera, la giornalista Anna Paola Merone, responsabile redazione Moda e Costume Corriere del Mezzogiorno-Corriere della Sera.

Il progetto Hera Wedding Style Week nasce con l’obiettivo di promuovere il patrimonio artistico e culturale della Campania, attraverso la scelta dei luoghi che ospiteranno nel tempo un evento capace di richiamare il grande pubblico; e il patrimonio umano, creativo, artistico e imprenditoriale, attraverso eccellenze nei settori wedding, moda, food, design, arte. Il viaggio di Hera inizia dal prestigioso Museo di Pietrarsa. E la scelta del luogo non è affatto casuale. Da qui, inizia il viaggio su rotaie nella storia.