domenica, Gennaio 29, 2023
HomeAttualitàIl Nabilah inaugura con "The Magician" aspettando Skin e De Crescenzo

Il Nabilah inaugura con "The Magician" aspettando Skin e De Crescenzo


Il profumo dell’estate ha il ritmo del Nabilah, l’esclusivo beach club di Torregaveta, che apre le porte alla stagione estiva con un evento che richiama migliaia di giovani. In consolle sale The Magician, il mago, ovvero Stephen Fassano, produttore, dj e fashion designer belga con origini italiane autore del remix della hit più ballata del momento, “I follow rivers” di Likke Li. Sull sfondo della villa romana che illumina la baia amata dai sovrani dell’antico regno, Fassano fa ballare e divertire gli ospiti, in un’atmosfera carica di energia e di sonorità a metà tra la pop dance e la fiaba.
Stasera, invece, prima di lasciare la console ai dj Umile Nicoletti e Marco Cortese, sarà la volta di Sud58 ovvero il live targato Made in Sud, la seguitissima trasmissione televisiva rimbalzata da Comedy Central a Rai 2. Veronica, Mavi e Antonio arriveranno sul palcoscenico del beach club di via Spiaggia Romana 15 con la loro travolgente performance e la loro singolare capacità di mixare suoni internazionali con i classici della canzone napoletana.
Ma sulle rive di Bacoli, nel locale di Luca e Antonello Iannuzzi, aspettando anche il dj set di Skin (24 maggio), la pantera nera della musica, si attende anche un altro grande evento, in programma il 9 giugno, ovvero il concerto di Eduardo De Crescenzo, artista capace di ammaliare con la sua voce e le sue canzoni, che si mescoleranno alla magia del Nabilah. Il concerto dell’estate, da titolo “Essenze Jazz”, porterà sul palco Enzo Pietropaoli al contrabbasso, Marcello Di Leonardo alla batteria, Stefano Sabatini al pianoforte, Daniele Scannapieco al sassofono, Lamberto Curtoni al violoncello.


Skip to content