Uno spicchio di Miami sulla spiaggia del Nabilah. Migliaia di fan hanno accolto nel beach club di via Spiaggia Romana a Bacoli una star della musica internazionale. Craig David, musicista della scena black britannica e fenomeno dell’R&B, capace d vendere 13milioni di dischi nel mondo, ha proposto il suo TS5, uno show straordinario della durata di un’ora, intreccio di voce, music tracks e programmazioni, emozionando proprio tutti.
Le previsioni erano giuste: è stato l’evento dell’estate 2015. Una data, quella napoletana del Nabilah di Luca e Antonello Iannuzzi, comparsa in un tour tutto in costruzione, dove al momento ci sono state le tappe di Australia, Papa Nuova Guinea e Toorak; ed è prevista la fermata Londra.
Craig David non ha deluso le aspettative, inserendo in scaletta i suoi brani più famosi da “Walking Away” a “Born to do it”, “Follow Me”, “Fill me In”. Boato per le attese “Seven Days”, “Rise and Fall”, “Insomnia”, “Rendevouz”, “Just My Imagination”, “Rewind”.
Contenti tutti. E anche Craig David che si è fatto scattare dal suo entourage una fotografia con il tramonto del Nabilah alle spalle. Fotografia pubblicata sulla pagina Facebook Craig David Official con la descrizione “Full of love! TS5 Naples showtime. ‪#‎TS5‬”.