Motta in conferenza: “Meritavamo di vincere. Futuro al Napoli? Penso solo al presente”

0
75
Bologna Napoli il rigore

L’ex allenatore del Genoa ha commentato così in conferenza la sconfitta interna rimediata contro Osimhen e compagni.

“E’ il Napoli ad aver fermato noi perché meritavamo di vincere. Sono arrivati degli errori individuali che esistono ed esisteranno sempre nel calcio. Sono felice che però dopo l’errore abbiamo reagito al meglio. Tutti hanno giocato secondo le nostre idee, contro il Napoli che è una squadra fortissima e l’abbiamo messa in difficoltà. E’ così che puoi giocare contro una squadra forte come il Napoli.

Non penso al mio nome accostato alla panchina del Napoli. Il mio presente è Bologna, questa partita e andare a casa e riposare per andare a vedere le altre partite. Vorrei avere le mie bambine con me e la famiglia ma non è possibile. Il futuro e il resto non conta adesso.

Oggi tanti giocatori sono entrati bene e hanno fatto un buon gioco e gol, siamo un gruppo fantastico. Loro fanno bene il loro lavoro e si vede nel campo quello che accade in allenamento. In futuro vedremo la cosa migliore per ognuno, manca ancora una partita e vedremo. L’obiettivo era salvarsi, ma c’erano i margini per lavorare e provare a dare sempre tutto per ottenere il meglio. Grazie ai ragazzi per l’ottimo lavoro fatto fino ad oggi. Possiamo fare qualcosa di straordinario. Le critiche costruttive senza nessun interesse dietro sono quelle giuste e fanno riflettere per migliorarti”.