De Laurentiis si è stancato. Il City ha tirato troppo la corda e allora per Koulibaly è stata aperta una formale trattativa col PSG.

Il patron azzurro ha scavalcato Rahmani il procuratore del difensore e ha iniziato a trattare personalmente con Leonardo. La cessione di KK è fondamentale per sbloccare il mercato in entrata del Napoli e per mettere a segno quel colpo per completare il reparto arretrato. Nelle ultime ore interessamento per il capitano del Lione Jason Denayer (25), difensore della nazionale belga, sul quale Giuntoli avrebbe posto grande attenzione.
Denayer si è detto pronto a venire al Napoli. Il Lione ha fissato un prezzo congruo 12 milioni di euro.

E si accelera anche per la cessione di Milik dopo l’infortunio di Zaniolo la Roma ha necessità di acquistare e il polacco è il primo obiettivo. Ounas non gradisce Cagliari e guarda all’estero, ma Giuntoli sta provando a convincerlo per usare il franco algerino come pedina di scambio per arrivare a Nandez.

In uscita Tutino e Palmiero che grazie a una trattativa lampo dovrebbero accasarsi alla Salernitana e non più a Lecce e Pescara.
Si tratta nelle ultime ore col Verona per la cessione di Younes, mentre resta ferma la trattativa con la Fiorentina per Chiesa.