Napoli, De Laurentiis vuole annunciare Allegri prima di partire per gli USA: firmerà un biennale con opzione unilaterale a favore del club

0
200
Massimiliano Allegri (fonte: sito ufficiale Milan)

Allegri oggi può risolvere la situazione con il Milan. I legali sono al lavoro per la risoluzione contrattuale. La sensazione è che alla fine le parti si verranno incontro, per poi riversare le proprie energie sul rispettivo futuro. Il tecnico firmerà un biennale con opzione unilaterale a favore del Napoli, come riferito dalla Gazzetta dello Sport nell’edizione di oggi:

“Per diventare il nuovo allenatore del Napoli, Max ha bisogno di chiudere ogni rapporto di lavoro con il Milan, con i suoi agenti che si vedranno oggi. Napoli lo aspetta, De Laurentiis ha fretta perché vuole annunciare il nuovo allenatore prima di partire per gli States. E anche Allegri preme per liberarsi. Difficile pensare che oggi stesso Allegri possa chiudere con il Milan e firmare già per il Napoli. Ma è normale pensare che in questi giorni gli studi legali delle due parti abbiano cominciato a lavorare sul nuovo contratto che legherà Max al Napoli per le prossime due stagioni, con una opzione per un terzo anno in favore della società. Allegri guadagnerà 4,5 milioni l’anno più bonus, con un premio speciale in caso di scudetto”.