‘O Pagliarone, dalla verde Irpinia il food di qualità è protagonista

0
661

Chi desidera pranzare in collina nella verde Irpinia in un locale in cui regna la buona cucina, la semplicità e la gentilezza di tutto il personale deve recarsi a Monteforte Irpino al Ristorante “O’Pagliarone”. Il direttore del locale si chiama Antonio Vetrano e lui, unitamente a tutto lo staff accoglie la clientela con un rasserenante e piacevole sorriso. Chi si siede in questo locale avverte immediatamente il clima familiare che si respira.

“Ci teniamo tantissimo a tutti i nostri clienti-  spiega con soddisfazione il direttore del locale Antonio Vetrano- ed a questi proponiamo soluzioni gastronomiche di ogni specie e qualità”. “Tra le pietanze più caratteristiche – continua il direttore Vetrano – possiamo annoverare quelle che proponiamo a base di tartufo estivo ed invernale”.

Sono numerose infatti le pietanze preparate con la base del prezioso tubero irpino, tra queste le ottime tagliatelle fatte in casa e le preziose provolette tartufate alla brace.

Chi viene in questo ristorante si accorge immediatamente della grande selezione di carni pregiate che vengono preparate alla brace per i fortunati clienti.

“I prezzi che proponiamo ai clienti – spiega il direttore Vetrano – sono assolutamente accessibili in particolare ad esempio la domenica proponiamo un menù degustazione che parte dall’antipasto e consente di provare tutte le specialità gastronomiche, tra queste due primi, carne alla brace , dolce e frutta”.

Anche i bambini sono attenzionati con la preparazione di menù adatti alle loro particolari esigenze.

Tra specialità del locale vanno assolutamente segnalate “Il pignatiello” (pasta tipica irpina che viene spadellata con pomodoro fresco e basilico messa al tegamino ricoperta di formaggio e mozzarella) , tra le altre specialità del locale vanno annoverati i gustosi formaggi che provengono dalle vicine zone di mercogliano e bagnoli irpino.

“Da venti anni svolgo questa attività in questo ristorante – conclude il Direttore Vetrano- e ne sono sinceramente orgoglioso sia per i risultati che stiamo ottenendo e sia perchè svolgo questa professione con passione e dedizione”.

Giudizio quindi molto positivo su questo ristorante in cui regna la buona cucina e la grande professionalità di tutto il personale.

Non è da trascurare infine la circostanza che il locale è dotato di ampio parcheggio.

In conclusione possiamo sostenere simpaticamente che al ristorante “O’ Pagliarone” è gustoso ogni boccone.

http://www.opagliarone.it/