“Pieni di gioia e di Spirito Santo”, incontro con il sottosegretario Sibilia

0
816

Nel nome del Vangelo di Gesù Cristo, incarnato nella vita, nei problemi e nel riscatto delle persone, il gruppo Magnificat di Rinnovamento nello Spirito e padre Doriano Vincenzo De Luca, parroco della chiesa della immacolata concezione a Capodichino, hanno scelto di iniziare le celebrazioni per il giubileo del gruppo con la presenza del sottosegretario al ministero dell’interno Carlo Sibilia.

L’esponente politico Campano ha incontrato i parrocchiani durante un convegno moderato dalla giornalista Elena Scarici, in cui ha affrontato le tematiche di stretta attualità come la recrudescenza del fenomeno criminale e camorristico a Napoli e in Campania. Una iniziativa dei fedeli, proprio nel solco di una fede vissuta nel concreto della propria realtà. Ascoltiamo il sottosegretario Sibilia.

Pieni di gioia e di Spirito Santo, titolo dell’iniziativa ripreso dal libro degli Atti degli Apostoli, proseguirà nella parrocchia nei prossimi giorni con numerose iniziative e con la celebrazione eucaristica solenne della domenica.