Più di 30mila visualizzazioni su YouTube in un mese e per la seconda settimana consecutiva nella Top 100 delle hit italiane più ascoltate.

Scala le classifiche “Ti Porto se vuoi” il singolo de Gli Armonika, il duo napoletano composto da Antonio Ucciero e Erika Calì.

Il brano prodotto da Mad Man Factory e arrangiato da Gianfranco Voiglio con etichetta Advice Music – Milano, che si fregia anche del patrocino del del Co.Re.Com. Campania, in meno di un mese si è imposto all’attenzione del pubblico nazionale.

La canzone, infatti, attualmente è 54^ tra le 100 più amate e ascoltate dagli italiani.
Insomma un ottimo risultato ritrovarsi assieme agli ultimi singoli di Gabbani, J-Ax, Coez, Bob Sinclair, Ultimo, Irene Grandi, Arisa, Thegiornalisti, Ermal Meta, Fiorella Mannoia solo per citarne alcuni.

Un inno all’amore che supera barriere e differenze composto da sonorità mediterranee e latine, ma anche dal rap e dal reggae ton partenopeo, questa la ricetta vincente de Gli Armonika.

“Siamo felici per questo traguardo- affermano Antonio ed Erika- essere tra i top 100 italiani premia il nostro lavoro e i nostri sforzi. Diciamo grazie al pubblico che ci vota e ci continua a seguire sui social. Ci aspetta una grande estate. Porteremo la nostra musica e il singolo in giro per la Campania e per l’Italia cercando di dare sempre il massimo”.