Topolino, Minnie, Paperino e Pippo: a Napoli (il 29 e 30 novembre) torna il family show della Disney

0
1054


Topolino, Minnie, Paperino e Pippo saranno i protagonisti del nuovo family show da titolo “Disney Live! L’avventura musicale di Topolino”, in Italia il prossimo autunno.
Il tour, dopo Padova, e Milano, sarà a Napoli (“Teatro PalaPartenope”, 29 e 30 novembre).
Prodotto da “Feld Entertainment”, presentato in Italia da “Applauso”, lo spettacolo teatrale porta in scena le celebri musiche e i brani più famosi della Disney – da Aladdin a La Sirenetta passando per Toy Story (Disney Pixar) – (ri)arrangiati per l’occasione con ritmi remixati rock, pop, reggae, hip-hop, jazz e country.
“Una canzone è capace di conquistare milioni di persone in tutto il mondo e Disney, negli anni, è riuscita in questo intento – spiega Kenneth Feld, Produttore e Amministratore Delegato di Feld Entertainment – grazie all’uso della musica come ingrediente fondamentale delle sue appassionanti storie. Vogliamo che gli spettatori ricordino a lungo questa esperienza e le indimenticabili melodie dello spettacolo”.
“Disney Live! L’Avventura Musicale di Topolino” chiama all’appello, per l’occasione, 25 tra i personaggi Disney più amati: Ariel, Sebastian, Aladino, Jasmine e il Genio della lampada, Woody, Buzz e Jessie e tantissimi altri amici. Scena dopo scena, il pubblico sarà trascinato nel magico mondo Disney a ritmo di hip hop, acrobazie mozzafiato, tappeti volanti e lampade magiche.
Spettatori grandi e piccini potranno prendere parte ad una vera e propria festa, uno show in cui si creerà un vero feeling tra il pubblico e i personaggi Disney, con momenti di interazione e tanti balli, risate e divertimento: l’esperienza musicale più importante nella storia dell’intrattenimento dal vivo per le famiglie!
Stamattina la presentazione al Disney Store di via Toledo, a Napoli, alla presenza dell’organizzatore della tappa napoletana, Giuseppe Gomez e di Ermes Bonini di “Applauso”.
I biglietti sono disponibili sui principali circuiti nazionali e online Ticketone, Vivaticket, Box Office.
I bambini di età inferiore ai due anni (che non occupano un posto numerato) hanno diritto all’ingresso gratuito e, novità assoluta da quest’anno, sui pacchetti famiglia sono previsti sconti del 10% (per 3 pax) e del 15% (per 4 pax).