Udinese-Napoli al Maradona, cosa sapere sui mezzi pubblici fino alle 2 di notte
Il Comune di Napoli ha predisposto un potenziamento del servizio di trasporto pubblico in vista della possibile festa scudetto che potrebbe esplodere stasera in città, al termine della partita di calcio Udinese-Napoli.
Il potenziamento del servizio di trasporto pubblico andrà avanti fino alle ore 2 della notte, per consentire ai cittadini di spostarsi in tutta comodità. Anche in considerazione della maxi area pedonale stabilita dal Comune di Napoli che scatta dalle ore 21 e va avanti fino alle ore 2 della notte.
CORSE STRAORDINARIE ANCHE DELLA LINEA 2 DELLA METROPOLITANA
I cittadini potranno spostarsi utilizzando la linea 1 della metropolitana, le funicolari Centrale, Montesanto e Mergellina. Inoltre, sono previste corse straordinarie della linea 2 della metropolitana.
CHIUSI GLI ACCESSI PER IL PORTO DI NAPOLI DALLE 21 ALLE 5 DI VENERDI’
Anche le linee Eav sulle linee flegree della Cumana e della Circumflegrea e sulla metropolitana Piscinola-Aversa saranno rafforzate, con prolungamento orario sino alla mezzanotte.
Per garantire la sicurezza dei cittadini, dalle ore 21 di oggi, 4 maggio, e fino alle ore 2 del 5 maggio, i varchi di accesso alla viabilità cittadina del porto di Napoli (Molo Beverello, piazzale Immacolatella, Varco Pisacane e Varco Sant’Erasmo) sono chiusi in uscita al traffico veicolare.