Udinese-Napoli al Maradona, cosa sapere sui mezzi pubblici fino alle 2 di notte
Il Comune di Napoli ha predisposto un potenziamento del servizio di trasporto pubblico in vista della possibile festa scudetto che potrebbe esplodere stasera in città , al termine della partita di calcio Udinese-Napoli.
Il potenziamento del servizio di trasporto pubblico andrà avanti fino alle ore 2 della notte, per consentire ai cittadini di spostarsi in tutta comodità . Anche in considerazione della maxi area pedonale stabilita dal Comune di Napoli che scatta dalle ore 21 e va avanti fino alle ore 2 della notte.
CORSE STRAORDINARIE ANCHE DELLA LINEA 2 DELLA METROPOLITANA
I cittadini potranno spostarsi utilizzando la linea 1 della metropolitana, le funicolari Centrale, Montesanto e Mergellina. Inoltre, sono previste corse straordinarie della linea 2 della metropolitana.
CHIUSI GLI ACCESSI PER IL PORTO DI NAPOLI DALLE 21 ALLE 5 DI VENERDI’
Anche le linee Eav sulle linee flegree della Cumana e della Circumflegrea e sulla metropolitana Piscinola-Aversa saranno rafforzate, con prolungamento orario sino alla mezzanotte.
Per garantire la sicurezza dei cittadini, dalle ore 21 di oggi, 4 maggio, e fino alle ore 2 del 5 maggio, i varchi di accesso alla viabilità cittadina del porto di Napoli (Molo Beverello, piazzale Immacolatella, Varco Pisacane e Varco Sant’Erasmo) sono chiusi in uscita al traffico veicolare.