giovedì, Febbraio 9, 2023
HomeAttualità"Vola tra le stelle", serata di solidarietà per l'ospedale "Santobono" all'aeroporto di...

“Vola tra le stelle”, serata di solidarietà per l’ospedale “Santobono” all’aeroporto di Capodichino

L’Aeroporto Internazionale di Napoli si veste in lungo per la cena di gala natalizia dell’Associazione S.O.S. Sostenitori Ospedale Santobono Onlus con gli amici chef stellati, i più importanti maestri pasticcieri campani e le aziende enogastronomiche e i partner più “buoni della Campania”. Lo conferma uno dei più importanti chef italiani, Gennarino Esposito (intervista nel file allegato)
L’obiettivo, raggiunto, raccogliere fondi a favore dell’ospedale pediatrico Santobono per finanziare il progetto Sogni D’oro, che trasformerà le stanze di degenza, che ogni anno ospitano 30.000 piccoli pazienti e le loro famiglie, in camerette allegre e colorate, più adatte ad accogliere un bambino, e accessoriate in modo da venire incontro alle esigenze primarie dei genitori che li assistono. Come sottolinea il vicepresidente della Sos Santobono Onlus, Ugo De Luca (Interviste nel file allegato)
La serata è stata condotta dalla speaker radiofonica, Fabiana Sera mentre gli show cooking tra chef hanno avuto due commentatori molto particolari, i conduttori di Made in Sud, Gigi e Ros.

Skip to content