A tavola da Ikea con lo chef stellato: Lino Scarallo (Palazzo Petrucci) inaugura il ristorante

0
945

Nasce sotto una buona “stella” il nuovo ristorante di IKEA Napoli. E’ stato Lino Scarallo, chef stellato di Palazzo Petrucci di Napoli, ad inaugurare le cucine del rinnovato ristorante dello store di Afragola con una giornata di formazione dedicata alla brigata di cucina dell’IKEA.
L’arte culinaria dello chef stellato Lino Scarallo si fonde con la cucina tipica offerta da IKEA, piatti nutrienti ed essenziali realizzati con ottimi ingredienti, rivisitati da uno dei cuochi campani più eccellenti e ne nasce un connubio vincente tra Napoli e la Svezia.
L’idea di aprire le porte a uno chef esperto come Scarallo non è che l’ultimo tassello di un percorso di restyling che sta interessando l’intera area ristorativa di IKEA Napoli.
Da domani, infatti, il ristorante aprirà ufficialmente al pubblico.
L’evento è stato organizzato dallo staff IKEA (in primis Luigi Di Monda, Customer Relations Manager IKEA Napoli, Titti Ricciardella, HR Manager Ikea Napoli e Mario Troia, Commercial Restaurant Manager IKEA Napoli) in collaborazione con le giornaliste Laura Gambacorta e Valeria Grasso.