Arrestato Shiva, il noto rapper milanese sparò a due ragazzi

0
386

È stato arrestato Shiva il 24enne, noto rapper milanese, dalla polizia di stato per tentato omicidio e porto abusivo di arma da fuoco.

La polizia di stato ha diffuso il video della sparatoria avvenuta l’11 luglio a Settimo Milanese in Via Cusago durante la quale due giovani milanesi vennero feriti alle gambe da colpi d’arma da fuoco.

LA SPARATORIA

Shiva sarebbe stato aggredito da dei trapper rivali, in seguito sarebbe avvenuta la sparatoria. Uno dei due feriti è stato fermato dai poliziotti ma senza fornire alcuna informazione sull’accaduto mentre l’altro giovane, che si era presentato al pronto soccorso dell’ospedale di Vimercate (Monza Brianza), ha dato una versione dei fatti inventata, dicendo che a ferirlo sarebbero stati cinque ignoti. Questo quanto emerge dalle ricostruzioni che sono state rese possibili anche grazie all’analisi di numerosi filmati e ad alcune testimonianze.

SOLO POCHI GIORNI FA L’ANNUNCIO SUI SOCIAL

Solo pochi giorni fa l’annuncio sui social che diventerà padre. Una foto postata di un ecografia con descrizione la frase “New prince of Milan”