Arte, moda, musica, danza e gastronomia saranno i protagonisti del nuovo appuntamento di Colour Inside: dopo il successo degli eventi all’Arenile di Bagnoli ed alla Galleria Borbonica, l’originale format ideato da Simona Tagliaferri sbarca all’Hbtoo venerdì 22 Febbraio, a partire dalle 21, con una serata dedicata allo swing e molto altro.
L’HBTOO si prepara ad accogliere centinaia di ospiti per una serata ricca di sorprese: artisti affermati si esibiranno in uno show straordinario, arricchito da abiti e acconciature ad hoc per ricreare l’atmosfera giusta per l’energico e raffinato ballo dal sapore vintage. “L’obiettivo dell’evento – spiega l’ideatrice Simona Tagliaferri – è quello di regalare a tutti gli ospiti momenti coinvolgenti attraverso uno spettacolo unico nel suo genere”.
Lo show sarà condotto dalla voce di Raoul & Swing Orchestra, la Red Monium Art con i suoi artisti circensi e ballerini di livello internazionale e la scuola Swingin’ Napoli. Grande spazio anche alla moda: Paola Mercurio presenterà gli abiti dello stilista Luciano Fiore. Ma “Colour Inside” è anche un format attento alle tematiche sociali: nasce, infatti, in collaborazione con la Onlus “Donne per il sociale” di Patrizia Gargiulo, che sarà presente alla serata.