Luca Ferrari aderisce a Fratelli d’Italia: “Puntare sul turismo per ripartire”

0
1124

Già consigliere comunale di Napoli dal 1993 al 1997, Luca Ferrari annunci la sua adesione a Fratelli d’Italia. E’ stato nominato coordinatore politico di Fratelli d’Italia nella Prima Municipalità.
“Ringrazio per l’incarico affidatomi il coordinatore cittadino Andrea Santoro, nonchè la Presidente di FdI Giorgia Meloni che ha condiviso tale sua scelta. Dopo la mia esperienza in Consiglio scelsi di non volermi ricandidare – ha dichiarato Ferrari -, oggi sono più che mai convinto che la politica vada partecipata e che ciò debba avvenire nei luoghi deputati: istituzioni pubbliche e partiti. È fondamentale essere nel dibattito per indirizzarlo, con serietà e onore. Metterò a disposizione della città e del partito le mie competenze, tra queste la profonda conoscenza del settore turistico che sono convinto sarà la principale prospettiva di rilancio di Napoli e della Campania. Lo dimostra la partecipazione della gente alla battaglia per salvare Villa Ebe, un gioiello architettonico che la giunta De Magistris aveva iscritto nell’elenco dei beni immobili da alienare. Da giorni raccolgo centinaia di firme ed oggi si è ottenuta la convocazione d’urgenza delle tre commissioni riunite Patrimonio, Urbanistica e Turismo che si sono affrettate a fare un passo indietro. Ma le pacche sulle spalle non ci interessano, aspettiamo la delibera e frattanto continua a la raccolta delle firme”.
Luca Ferrari, per tantissimi anni Travel Agent, Tour Operator e Strategic Advisor di alcuni tra i più esclusivi alberghi al mondo. Impegnato in politica con passione da sempre, ha anche lanciato fortunate esperienze nel settore del food.