Marinella Spose per il secondo anno coniuga alta sartoria e solidarietà

0
1192

Alta sartoria e solidarietà. Per il secondo anno, Marinella Spose, ha voluto regalare un sogno, in occasione della presentazione della collezione 2017, a una coppia in procinto di dirsi sì e non in grado di acquistare gli abiti per la cerimonia. I giovani sposi saranno scelti dalla Caritas Diocesana di Napoli, nell’ambito di un’iniziativa in linea con l’invito di Papa Francesco che durante il giubileo ha esortato a “vestire gli ignudi”. Come conferma il vicedirettore della Caritas napoletana, Giancamillo Trani (intervista nel file allegato)
Marinella Perrella, erede dell’arte sartoriale della mamma seduta in prima fila ad ammirare lo straordinario lavoro della figlia e dei nipoti, stilisti della linea sposo, ha presentato la collezione Marinella Spose 2017 a Palazzo Caracciolo, nel cuore di Napoli. (Intervista nel file allegato)
Testimonial dell’evento Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis, diventati noti al grande pubblico per la partecipazione alla seconda edizione del docu-reality di Canale 5 “Temptation Island”. Per il loro matrimonio del 15 giugno scorso hanno scelto un abito Marinella Spose. L’apertura della sfilata, in linea con l’idea della maison, è stata affidata allo stilista libanese Saiid Kobeisy, che ha avuto una grande opportunità di visibilità.