Nasce a Caserta “We are one”, un nuovo modo di concepire e vivere la notte

0
903

CASERTA – “We are one”, un nuovo modo di concepire e vivere la notte. Benessere a 360 gradi tra dj internazionali in console e le coccole di una Spa. Mercoledì 19 ottobre, alle 12, negli spazi di Studio 1 a Caserta sarà presentato il progetto “We are one”, frutto dell’unione di più professionisti, eccellenti singoli e partner di tante grandi storie, che oggi dal singolo (ONE) diventano una grande organizzazione (WE). Un progetto inedito ad alto tasso di benessere: serate dj set & Spa allietate da entusiasmanti scenografie allestite da un corpo di ballo. In console saliranno i nomi tra i più noti della musica internazionale in un iter ben scadenzato per la stagione 2016/17, il cui fulcro sarà la “rivisitazione della notte” nella sua stessa essenza.
Un percorso benessere in una ricercata Spa farà da leitmotiv tra dj d’elezione e ballerine che, con coreografie curate ad ogni evento, caratterizzeranno il progetto “ WE ARE ONE”.
L’accento sul benessere a 360 gradi, in cui l’armonia corpo-mente sarà l’obiettivo prioritario per il nuovo concept delle notti da vivere: musica, balli e coccole per l’anima.
Il progetto e il calendario eventi saranno presentati in conferenza stampa da Claudio Sorrentino, general manager We are one; Lello Ferrillo, producer manager We are one; Michel Massi, We are one; Bianca Balido, coreografa We are one.
Previsti in conferenza momenti di spettacolo per la presentazione alla stampa in real time di ciò che è e sarà concretamente WE ARE ONE.