Il Besiktas ha messo nel mirino Frank Zambo Anguissa. Il Napoli potrebbe privarsi di uno degli artefici dei due scudetti, fondamentale sia con Spalletti, sia con Conte. Il centrocampista camerunense ha dato tanto alla causa azzurra e potrebbe decidere di andar via, destinazione Turchia. La valutazione che il club fa di Anguissa è di 20 milioni di euro. La situazione spiegata dall’edizione odierna de Il Mattino:
“In Turchia, infatti, sono pronti a giurare che il centrocampista camerunese sarà lì il prossimo anno, vestendosi di bianconero con un contratto ricco da 4-5 milioni di euro a stagione per almeno tre anni. Il club di De Laurentiis chiede 20 milioni. Serve ancora un po’ di tempo, però, per valutare tutte le opzioni. La certezza è che la porta per Zambo è aperta, ma starà a lui attraversarla. Il Napoli non mette nessuno all’uscio, tantomeno un calciatore che ha dato così tanto alla causa. Che però è in scadenza. E questo pesa”.

