Matteo Moretto, giornalista ed esperto di mercato, ha parlato del futuro di Romelu Lukaku e Kevin De Bruyne. Lo ha fatto su Youtube, soffermandosi sulle possibili offerte che potrebbero arrivare soprattutto per il centravanti belga, che come annunciato da Allegri tornerà il 5 agosto insieme a KDB. Queste le parole di Moretto:
“Futuro De Bruyne? Parole al miele di Allegri, credo che per lui, e vale per KDB ma anche per altri azzurri, sarà importante valutarli sul campo nei ritiri. Per capire cosa fare.
Lukaku? Ci sono varie strade, può anche restare al Napoli un altro anno e poi possa lasciare Napoli a gennaio o a giugno con un nuovo club. Pastorello ha smentito il Besiktas, noi abbiamo parlato di Turchia e intendevamo più Galatasaray o Fenerbahce. Sono questi i due club che possono permettersi, o comunque avvicinare, Big Rom. La Turchia può essere una chance in estate già per Lukaku, altrimenti può andar via dal Napoli più avanti”.

