L’eleganza sartoriale incontra i vini di qualità. Nel museo ideato da Marinella, alla Riviera di Chiaia di Napoli, un percorso sensoriale per immaginare nuovi abbinamenti tra eccellenze. La storica maison delle cravatte, insieme con Feudi di San Gregorio, ha organizzato la presentazione del nuovo catalogo doni dell’azienda vitivinicola.

Che riesce ad abbinare la sua produzione migliore con realtà di altissimo pregio. Oltre che Marinella anche il cioccolato Amedei, Carthusia e Distilleria Bonaventura Maschio. All’iniziativa, con il patron Maurizio Marinella anche Antonio Capaldo, presidente di Feudi di San Gregorio.

Alcune bottiglie hanno indossato la cravatta per rappresentare il tatto con “Gentiluomo Napoletano”; la profumeria caprese Cartuisia ha stimolato l’olfatto con “ProfumiMediterrani”; il gusto si è fatto provocare dal cioccolato di Amedei con “Peccati di Gola”. Protagonista della giornata anche la Distilleria Bonaventura-Maschio con “Il Cocktail Gajardo” e l’azienda di formaggi Carmasciando ha messo in mostra la “Carmasciando box”.